Garanzia
Honda ha esteso il programma di garanzia della tua moto fino a sei anni. L’iniziativa che permette ai suoi clienti di percorrere tantissimi chilometri in assoluta tranquillità.
Grazie al programma 2+1+1+1+1 Honda assicura sei anni di garanzia, a partire dall’immatricolazione del mezzo e senza alcun costo a carico dei clienti. Il servizio comprende i primi due anni di garanzia standard più quattro anni di garanzia addizionale offerti da Honda.
L’estensione di garanzia si rinnoverà di anno in anno a partire dal terzo e fino e non oltre il sesto anno a patto che venga eseguita, fin dal primo anno, la regolare manutenzione prevista dal libretto uso e manutenzione presso la rete ufficiale Honda.
Honda ti garantisce una copertura completa.
Ai fini del riconoscimento dell’estensione della garanzia i centri assistenza Honda, contestualmente all’esecuzione della manutenzione programmata, rilasceranno gratuitamente il certificato “Quick Doctor”: un controllo salute del mezzo elaborato tramite lo strumento di diagnosi Honda HDS.
I modelli GL1800 nei diversi allestimenti sono inclusi nel nuovo programma di estensione di garanzia fino a 6 anni. Ai clienti GL1800 viene inoltre omaggiata l’assistenza stradale ACI Global dal primo al sesto anno dall’immatricolazione.
Per ulteriori dettagli sul programma di garanzia Honda visita la pagina ufficiale Honda Moto dedicata al programma di Garanzia.